01/03/2015
Inizia da Vallelunga la nuova era Auto GP

Con i test del 2 e 3 marzo a Vallelunga prende ufficialmente il via il nuovo corso dell’Auto GP, che per il 2015 vede l’unione delle forze tra ISRA, società olandese ed Enzo Coloni nell’organizzazione. Dopo aver visto in azione la monoposto rinnovata nella gara del Motor Show di Bologna lo scorso inverno, questa sarà la prima occasione per portare su un tracciato vero gli aggiornamenti tecnici ed aerodinamici del 2015.

Presenti come sempre le fedelissime squadre inglesi Super Nova International e Virtuosi Racing. Con la compagine della famiglia Sears scenderà in pista il piemontese Francesco Dracone, mentre con Virtuosi Racing ci saranno il russo Nikita Zlobin ed il britannico Toby Sowery. Come già annunciato negli scorsi giorni, Zele Racing avrà Andres Mendez ed Antonio Pizzonia, mentre Ibiza Racing Team, al fianco del proprietario Giuseppe Cipriani, vedrà il campione Auto GP 2013 Vittorio Ghirelli.

Ritorno della Manor MP Motorsport, compagine olandese già protagonista degli anni passati in Auto GP, con il tedesco Sebastian Balthasar. Al suo fianco si caleranno nell’abitacolo due esperti piloti italiani: Raffaele Giammaria e Luca Persiani. Entrambi forniranno autorevoli pareri tecnici sulle novità introdotte.

I tempi del test saranno live sul sito www.autogp.net


© 2013 Auto GP Organization S.r.l | P.IVA 09599981009 | Webmaster: MV GRAPHIC | PRIVACY |